Iscrivti tramite il tuo Account di Facebook, è gratuito e veloce!

+ Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: problema istallazione Whited00r su Iphone 3g

Junior Member

problema istallazione Whited00r su Iphone 3g

Buonasera, apro qui questo tra treat perchè non ho trovato la sezione apposita.
    Sto provando ad istallare Whited00r su Iphone sul mio iphone 3g di vecchia generazione ( uno dei primi usciti in italia) ho scaricato il file (Download iPhone 3G Normal 5.1) e seguito la guida ma ad un certo punto su itunes mi appare un messaggio e si blocca tutto.L'unica cosa per far ripartire il mio iphone è scollegarlo e riccollegarlo e fare il ripristino originale apple.
    qualcuno sa aiutarmi?
    grazie in anticipo

un altra domanda c'è modo di mette icloud su iphone 3g?

Administrator L'avatar di gabrielambrogio
    Citazione Originariamente scritto da Alessandro3115 Vedi messaggio
    Buonasera, apro qui questo tra treat perchè non ho trovato la sezione apposita.
    Sto provando ad istallare Whited00r su Iphone sul mio iphone 3g di vecchia generazione ( uno dei primi usciti in italia) ho scaricato il file (Download iPhone 3G Normal 5.1) e seguito la guida ma ad un certo punto su itunes mi appare un messaggio e si blocca tutto.L'unica cosa per far ripartire il mio iphone è scollegarlo e riccollegarlo e fare il ripristino originale apple.
    qualcuno sa aiutarmi?
    grazie in anticipo

un altra domanda c'è modo di mette icloud su iphone 3g?
    Ciao, allora, l'unica soluzione è provare ad installare il firmware da un altro pc con iTunes.

Per iCloud la risposta è no, non c'e modo di inserire questo servizio, però c'e Dropbox che è un servizio che gli tiene testa

Gabriel

+ Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

whited00r 5.1 iphone 3g normal

installare whitedoor iphone 3g

whited00r 5.1 guida

problemi whited00r

installare whitedoor

whitedoor iphone 3g

whitedoor 5.1

whited00r problemi

guida whited00r

installare whitedoor iphone 3g 2012

whited00r iphone 3g nn si installawhited00r iphone 3g 5.1 downloadinstallare whited00rwhitedoor 5.1 commentiwhitedoor aiutoproblemi installazione whitedoorwhitedoor problemainstallazione whited00rproblema con ripristino dopo installazione whitedoornon installa whitedoorwhitedoor 5.1 iphone 3g italiawhited00r modifica file hostsiphone 3g 5.1 guidawhitedoor italianoiphone 3g problemi

Segnalibri